Cai Uget - Gruppo Mountain Bike

Iscrizione alle gite

Le iscrizioni vengono prese telefonicamente dai capigita durante la settimana precedente lo svolgimento della gita o comunicando l’iscrizione presso la segreteria UGET negli orari di apertura.

È richiesta l’iscrizione ad una sezione CAI (e va specificata la sezione all’atto dell’iscrizione) oppure si richiede l’assicurazione estemporanea (costo € 11 al giorno) comunicandolo il giovedì precedente al capogita (o, meglio, recandosi in sede specificando la richiesta).

Le biciclette a pedalata assistita sono le benvenute purché la condotta sia parificata a chi usa la bici muscolare: niente fughe, non si supera il capogita e se ne rispettano le indicazioni.  Se partecipate con una bicicletta a pedalata assistita verificate di avere sufficiente energia con la vs batteria. Essendo il livello medio delle gite piuttosto “easy” le biciclette a pedalata assistita possono tranquillamente partecipare.

Contatti dei capigita:

Alle gite si partecipa con casco obbligatorio in salita e discesa, MTB in perfetta efficienza e materiale per le riparazioni di emergenza.

Le gite CAI vengono organizzate con il massimo rispetto dell’ambiente (vietate le derapate), in tranquillità (vietate fughe solitarie o di gruppo: il capogita NON si supera) e nella massima sicurezza, ovvero attuando un comportamento che coniughi le proprie capacità in funzione della difficoltà percepita